Serie B – Livorno, in quattromila per accogliere la squadra
Proprio le note della musica dell’emittente ufficiale della squadra amaranto hanno accolto il pubblico nel trado pomeriggio, poi è stata la volta di tutte le squadre del Settore Giovanile e dell’Academy che hanno sfilato tra gli applausi della folla. Successivamente con l’Unicef è stata la volta dei rigori da parte dei tifosi che avevano fatto una donazione per i bambini del “Corno d’Africa”.
Regalate le dieci maglie ai bravi rigoristi è iniziato il “conto alla rovescia” per l’attesa dei giocatori della prima squadra. Così un po’ alla volta dopo lo staff medico e quello tecnico, è stata la volta di Novellino che ha salutato con entusiasmo il pubblico(“Mi auguro di potervi regalare tante soddisfazioni”) e dei suoi giocatori
.
Dai portieri, ai difensori, al centrocampo, fino agli attaccanti. L’ultimo chiamato è stato il nuovo acquisto Luca Siligardi accolto dalla felice sorpresa del pubblico presente.
Quindi centinaia di palloncini amaranto, bianchi e gialli (i colori delle tre maglie) hanno preso il volo dietro il palco, lancio di palloni ai tifosi e da Sabato a Crotone il via al campionato.
Fonte: livornocalcio.it
No Comment