Serie B

Serie B – Al via il nuovo web magazine della Lega B

Dove protagonisti sono stati, come sempre, i giocatori e le loro squadre che, grazie a questo magazine realizzato con la collaborazione di Panini Digital, vengono analizzati voce per voce, caratteristica per caratteristica. Una sorta di “numero zero”, che fa da preambolo ad altri WebMagazine che saranno pubblicati per commentare e analizzare il campionato 2012/13. 
Il Magazine è on line e gratuito su www.legaserieb.it e sulla pagina facebook ufficiale seriebwin.it Ha 32 pagine divise in quattro sezioni. La prima parte celebra le tre vincitrici del campionato, quindi una seconda parte è dedicata a tutti i numeri della stagione appena conclusa, con tutti i record, la classifica estesa, i migliori marcatori, le partite più prolifiche, il confronto con le altre stagioni,  i numeri sui giovani, il contributo della B alle Nazionali. A questo proposito una pagina è dedicata al vicecampione d’Europa Ogbonna, espressione di una serie cadetta di grande qualità.
La terza parte è riservata ai play off e ai play out, che premette una quarta e ultima area con tutti i numeri e i migliori giocatori, per reparto e secondo le statistiche di Panini Digital, delle 22 squadre. 
E’ possibile leggere il Web Magazine in home page sul sito www.legaserieb.it oppure al link http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/web-magazine. In allegato trovate un’immagine della copertina 
Parte il nuovo WebMagazine della Lega Serie B (statistiche, i numeri e i dati dello scorso campionato). Uno strumento che vuole fornire ai tifosi, ai giornalisti e agli addetti ai lavori o solo semplicemente ai curiosi immagini e cifre, interattive e cliccabili, di una stagione che ha regalato emozioni, gioie e anche delusioni. 
Previous post

Calcio - Inghilterra: StubHub partner dell'Everton

Next post

Il benvenuto del sindaco di Londra in vista di #London2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *