Serie B

Serie B – Fair Play Bari-Crotone

Ad inaugurare il campionato sarà proprio la sfida tra Bari e Crotone che si svolgerà Mercoledì 29 Febbraio, alle ore 21,00, presso il Ristorante Pizzeria “L’Antica” situato in Contrada Topanello Ss. 107 a Rocca di Neto (Kr), e contemporaneamente al Pub “Dublin House” di Bari. Attraverso l’utilizzo di web-cam e maxi schermo le due tifoserie saranno in collegamento diretto, in modo da trascorrere ore di passione, cultura e sport all’insegna del “fair play” e si affronteranno in una sfida “scoppiettante” ancor prima che le due squadre scendano in campo.
Il Crotone Calcio invita tutti i suoi tifosi a partecipare per giocare insieme agli amici del Bari. Alla serata parteciperanno anche i calciatori rossoblù Massimo Loviso e Alessandro Florenzi.
Dopo il grande successo del primo appuntamento con “Il Cervellone” in occasione del derby contro la Reggina, mercoledì 29 Febbraio prende il via il Campionato Fair Play Game, organizzato dalla “Planet Multimedia” in collaborazione con otto squadre della Serie bwin: Crotone, Reggina, Varese, Albinoleffe, Modena, Bari, Gubbio e Empoli.
Previous post

Torino si candida a Capitale Europea dello Sport nel 2015

Next post

Sporteconomy presente all'evento Nike Milano Kalibro Kobe

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *