Serie B – Fair Play, Crotone buona la prima
La sfida tra i sostenitori rossoblù e biancorossi si è tenuta nella stessa serata presso il Ristorante Pizzeria “L’Antica” di Rocca di Neto (Kr) e, contemporaneamente, al Pub “Dublin House” di Bari.
L’evento è stato condotto dai Dj Cesko e Salvo. In diretta streaming le due tifoserie hanno avuto modo di sfidarsi a colpi di pulsantiera, rispondendo a domande di cultura generale, calcio, statistiche delle sfide passate tra le due formazione e sulla conoscenza dei reciproci territori.
A prevalere su tutto sono stati però il divertimento, il sorriso e la voglia di trascorrere una serata diversa accanto ai propri idoli.
Alla serata presenti i calciatori rossoblù Loviso e Checcucci, insieme all’osteopata della squadra Rocco Massara, al Responsabile Marketing Luciano Ierardi ed al cameraman di Fctv Luigi Le Rose.
I giocatori sono stati letteralmente presi d’assalto dai numerosi fans presenti nei due locali. Autografi, foto ricordo e tanta allegria per una serata da incorniciare.
Durante il gioco le maglie se le sono aggiudicate Antonio De Miglio e Andrea Parentela, vincitori della manche “Fair Play”, mentre al “tavolo” della famiglia Sulla sono andati i tagliandi per assistere al prossimo match dello Scida tra Crotone e Modena, in programma sabato 10 Marzo alle 15.
Da sottolineare anche la prestazione del piccolo Giuseppe Lagani, nove anni appena, che si è piazzato al secondo posto nelle rispettive manche. Il Presidente Giovanni Vrenna ha voluto premiare la bravura del giovanissimo tifoso rossoblù invitandolo alla prossima sfida dello Scida contro il Modena.
Inoltre, a fine stagione, le squadre dei tifosi che durante i “Fair Play Game” avranno totalizzato più punti saranno invitate a partecipare ad una serata speciale che decreterà i vincitori del Campionato Nazionale.
No Comment