Serie B

Serie B – Ieri Presenzazione ufficiale dei Modena FC Camp 2012

Dopo i saluti di benvenuto del Presidente Maurizio Rinaldi, Annalisa Bollini e Simone Palmieri hanno illustrato agli Organi d’Informazione i dettagli di questa importante iniziativa che, anche quest’anno, il Modena F.C. ha voluto rivolgere ai “piccoli canarini”.

Dall’11 Giugno al 14 Luglio a Saliceta San Giuliano, Concordia, Montefiorino ed a Lignano Sabbiadoro i partecipanti ai camp potranno trascorrere le proprie vacanze all’insegna dello sport e del calcio.

Grande novità di quest’anno è il suggestivo camp allo Stadio Braglia.

Tutte le informazioni e le modalità d’iscrizione saranno presto online in un’apposita sezione del sito ufficiale o telefonando al 331/1545191.

A conforto della buona riuscita e dell’ottima organizzazione dei Camp 2011 hanno portato la loro testimonianza Massimo Martelli, gestore del Martelli Sport Village di Montefiorino ed Adriano Goretti, Presidente della Polisportiva Saliceta San Giuliano. Infine l’efficienza della struttura e dell’organizzazione dei Camp è stata testimoniata dall’intervento della Sig.ra Antonella Cigarini, genitore di uno dei partecipanti all’iniziativa del Modena F.C.

Fonte: modenafc.net

Nella Sala Stampa dello Stadio Braglia ieri pomeriggio sono stati presentati i Modena F.C. Camp 2012.
Previous post

Calcio - 2014: allo Juventus Stadium la finale di Europa League. A Lisbona quella di Champions

Next post

A bordo di MSC Splendida, calciatori e grandi protagonisti della storia del Club Rossonero.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *