Serie B

Serie B – Il Pescara Calcio con Agbe

Capitan Sansovini, Andrea Gessa, Danilo Soddimo, Matti Lund Nielsen, Simone Romagnoli, Emmanuel Cascione, Eugenio Romulo Togni hanno fatto visita ai piccoli ospiti della struttura che sono rimasti positivamente colpiti dalla visita dei propri beniamini.

Il presidente Sebastiani ha consegnato a Massimo Parenti dell’Agbe l’assegno, mentre il capitano Marco Sansovini ha regalato una sua maglia autografata e dei gadget per i bambini: “Siamo vicini a queste problematiche – ha detto Marco – e cerchiamo di fare il possibile per regalare un momento, seppur piccolo, di gioia a questi bambini. Continueremo a sostenere i progetti di questa associazione e a fine anno, se andremo in serie A, il contributo sarà più sostanzioso”.

Infatti la Delfino Pescara di concerto con la squadra e lo staff, ha trovato l’accordo per un premio per l’eventuale promozione nella massima serie: “Voglio ringraziare – ha detto Sansovini – a nome di tutta la squadra, in qualità di capitano, i vertici del club che hanno ratificato il Lega l’accordo ufficiale per riconoscerci un premio in caso di promozione in serie A”.

Fonte: www.pescaracalcio.com

Ieri mattina, dopo l’allenamento il presidente Sebastiani, il socio Piero Di Luzio, il Ds Delli Carri e una rappresentanza dei giocatori biancazzurri si sono recati presso la casa alloggio dell’Agbe “Trenta ore per la Vita” di via Rigopiano per consegnare l’assegno di 14.000 € destinato alla borsa di studio per una psicologa da inserire nella struttura.
Previous post

Serie A - Parma, domani presentazione ufficiale della partnership in Cina

Next post

Zumba...il fitness in versione digitale!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *