Serie B

Serie B – Juve Stabia, l’Intervallo Gialloblù con la Lega Filo d’Oro

Grazie alla collaborazione dello sponsor tecnico Fly Line, verranno tirati tre calci di rigore davanti ai tifosi della Curva San Marco anche nell’intervallo di Juve Stabia-Crotone.

La peculiarità dell’iniziativa questa volta è che tra i tre rigoristi calcerà anche un utente della Lega del Filo d’Oro, il Sig. Giovanni Moio. Con l’efficiente coordinamento tra gli uffici di Napoli della Lega Filo d’Oro e la segreteria della piattaforma B Solidale, è stato possibile coinvolgere in via diretta i destinatari della campagna istituzionale di solidarietà promossa a braccetto da Lega Serie B e le 22 formazioni del torneo.
 
Gli altri rigoristi sono stati estratti con modalità separate: il Sig. Giuseppe Savarese era presente allo stadio per Juve Stabia – Empoli, mentre il Sig. Luigi Criscuolo ha vinto il concorso online della pagina ufficiale di Facebook S.S. Juve Stabia Spa.
A tutti loro toccherà sfidare dal dischetto il portiere degli Allievi Nazionali Giuliano Schettino, che vanta ben quattro penalty parati su sei. A fischiare sarà lo storico Dirigente del settore Giovanile Sig. Salvatore Avallone.
 
Undicesima appuntamento invece per il Match Programme, distribuito come di consueto ai varchi prefiltraggio. Protagonista stabiese della copertina è Stefano Dicuonzo, mentre all’interno intervista a tu per tu con Simone Colombi.

Il primo anticipo casalingo in notturna della storia della Juve Stabia in Serie B come di consueto avrà il suo Intervallo Gialloblù.
 
Previous post

Coppa Italia - Tv: 6,8mln di telespettatori per Napoli-Inter

Next post

Di Raúl il miglior gol del 2011 in Bundesliga

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *