Serie B – Juve Stabia, l’Intervallo Gialloblù con la Lega Filo d’Oro
La peculiarità dell’iniziativa questa volta è che tra i tre rigoristi calcerà anche un utente della Lega del Filo d’Oro, il Sig. Giovanni Moio. Con l’efficiente coordinamento tra gli uffici di Napoli della Lega Filo d’Oro e la segreteria della piattaforma B Solidale, è stato possibile coinvolgere in via diretta i destinatari della campagna istituzionale di solidarietà promossa a braccetto da Lega Serie B e le 22 formazioni del torneo.
Gli altri rigoristi sono stati estratti con modalità separate: il Sig. Giuseppe Savarese era presente allo stadio per Juve Stabia – Empoli, mentre il Sig. Luigi Criscuolo ha vinto il concorso online della pagina ufficiale di Facebook S.S. Juve Stabia Spa.
A tutti loro toccherà sfidare dal dischetto il portiere degli Allievi Nazionali Giuliano Schettino, che vanta ben quattro penalty parati su sei. A fischiare sarà lo storico Dirigente del settore Giovanile Sig. Salvatore Avallone.
Undicesima appuntamento invece per il Match Programme, distribuito come di consueto ai varchi prefiltraggio. Protagonista stabiese della copertina è Stefano Dicuonzo, mentre all’interno intervista a tu per tu con Simone Colombi.
No Comment