Serie B – Juve Stabia pro Kosovo, 80 ragazzi ospiti al “Menti”
I giovani studenti di Pristina che frequentano il Liceo Tecnologico di Salesiani Quendra Social Educative “Don Bosco”, tramite il progetto Juve Stabia Solidale assisteranno per la prima volta dal vivo ad una partita di calcio in Italia durante il loro soggiorno nella città delle acque. Si consolida dunque sempre più il legame tra la società delle “Vespe” ed il territorio, allargando gli orizzonti non solo in tutta Italia ma anche in Europa grazie alle recenti visite anche di studenti francesi.
Per l’occasione verrà promossa tramite il Match Programme ed alcuni messaggi audio diffusi allo stadio, la raccolta degli occhiali usati: un’iniziativa storica sostenuta da anni da tutti Lions Club d’Italia e che nel 2012 su Castellammare si avvarrà della collaborazione tra i Lions stabiesi ed il progetto Juve Stabia Solidale. La raccolta degli occhiali usati avverrà domenica 22 aprile in Villa Comunale all’altezza del Bar Spagnuolo.
Fonte: juvestabia.it
In occasione di Juve Stabia-Padova di questa sera, la Società Sportiva Juve Stabia ospiterà in Tribuna Monte Faito oltre ottanta ragazzi provenienti dal Kosovo, grazie alla collaborazione con la Sviloc Sud Network, società di promozione e sviluppo del territorio con sede a Castellammare di Stabia.
No Comment