Serie B

Serie B – Modena, domenica “Festa dello Sport” per celebrare i 100 anni del club

All’interno dello Stadio di Viale Monte Kosica e sul prato verde sono stati organizzati incontri degli appartenenti a tutte le società sportive della provincia che vedranno protagonisti i bambini, i ragazzi e le loro famiglie. Istruttori e tutor di campo proporranno svariate attività: partitelle 5 contro 5, giochi come tiro al bersaglio, staffette, percorsi motori, disegni e vignette riguardanti il fair play nella zona didattica.
 
L’obiettivo è valorizzare lo sport come attività educativa e ricreativa, vera “molla” che deve animare la passione ludica e sportiva dei più giovani e che consente di farli crescere nello spirito di confronto e di gruppo.
 
Quest’anno l’evento rientra a pieno titolo nei festeggiamenti per il Centenario della società canarina, che ha improntato diverse iniziative (Festa al PalaPanini, Album di figurine, ecc.) con un’attenzione privilegiata ai giovanissimi, vero patrimonio e futuro del calcio e dello sport modenese. Così l’invito è aperto a tutti i modenesi, per assistere dagli spalti o sul campo allo spettacolo di centinaia di bambini e ragazzi alle prese con il gioco e il divertimento a portata di tutti.

Fonte: modenafc.net

Domenica 6 Maggio, a partire dalle 14.30, si svolgerà a Modena “Vivo gialloblu”, la Festa dello Sport promossa da FIGC, UISP e CSI in accordo con il Modena F.C. per celebrare i 100 anni della società gialloblu.

 

Previous post

Serie A - Milan, Sponsor Day Rossonero

Next post

I risultati della 39^ giornata: poker per il Pescara, vincono anche Sassuolo e Verona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *