Serie B

Serie B – Panathlon 2011, Premio Fair Play al Modena FC

Lo scorso 12 marzo, infatti, nella stupenda cornice del Museo Enzo Ferrari di Maranello il Panathlon International Club di Modena ha assegnato i premi 2011 riservati agli sportivi modenesi che si sono particolarmente distinti nel 2011.

Il premio Fair Play è stato assegnato al Modena F.C, vincitore della Coppa Disciplina della Serie bwin quale squadra più corretta della categoria. Un premio speciale è stato anche assegnato a Filippo Carini, giovane difensore canarino proveniente dal Settore Giovanile gialloblu.

La manifestazione, presentata con grande maestria da Paolo Reggianini e Federica Galli, ha consacrato la nomina del nuovo Presidente del Panathlon Club di Modena nella persona di Maria Carafoli, tra i più conosciuti ed apprezzati personaggi dello sport modenese.

Maria Carafoli ha impeccabilmente organizzato i premi Panathlon 2011 che hanno rappresentato il fiore all’occhiello delle manifestazioni sportive della città della Ghirlandina.

Anche la Lega Serie B ha apprezzato l’attività dei club dei tifosi modenesi. Nella speciale iniziativa infatti è stata riconosciuta all’immagine dei “Belli Carichi ed Modna” in trasferta a Crotone come la migliore foto “che rappresenta la passione e l’attaccamento, acceso ma corretto, che i tifosi dimostrano per la loro squadra”.

Fonte: modenafc.net

I canarini, oltre a riportare un risultato positivo dalla trasferta di Crotone, a coronamento di un’ottima prestazione agonistica, hanno ricevuto un ambito riconoscimento.
Previous post

Ciclismo - SuisseGas sponsor della 103a edizione della Milano-Sanremo

Next post

adiZero f50 firmate da Villa gratis!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *