Serie B

Serie B – Reggina – Varese, una partita..culturale!

Già quest’estate, in occasione del grande evento ‘Reggina d’amare’ i tifosi amaranto hanno avuto modo di conoscere il gioco ‘Cervellone’. Tante infatti le serate organizzate dalla Reggina tra giochi e animazione nel cuore della città di Reggio.

Mercoledì 19 la Reggina e il Varese 1910 organizzano, in collaborazione con la ‘Planet-Multimedia’, un’altra affascinante serata di gioco con il quiz multimediale che consente di mettere alla prova la propria passione e sfidare la tifoseria avversaria a migliaia di chilometri di distanza.

La sfida pre-gara tra i sostenitori della Reggina e del Varese si disputerà nella stessa serata presso i locali della ‘Luna Ribelle’ a Reggio Calabria e all’interno di un noto locale del ‘Varesotto’. Attraverso l’utilizzo di web-cam e maxi schermo le due tifoserie saranno collegate tra loro così da trascorrere ore di passione ed entusiasmo tra sano humor e ‘fair play’.

La Reggina Calcio invita tutti i tifosi Mercoledì 19 ottobre alle ore 21:30 alla ‘Luna Ribelle- Torre Nervi-Terrazza Lido Comunale’ per giocare insieme agli amici del Varese al ‘Cervellone’.

Cos’è il “Cervellone”?

Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico diventando i protagonisti principali della serata e sfidando la propria memoria sul mondo “amaranto” e “biancorosso”.

Sono previste domande di cultura sportiva, ma anche di Reggina, della sua storia e della rivale Varese accompagnate da foto e filmati video.

Le classifiche e i punteggi vengono visualizzati automaticamente ed in tempo reale sugli schermi di entrambe le città.

A fine partita verrà proclamato il ‘tavolo’ dei vincitori, i quali potranno assistere alla gara di Sabato 22 ottobre direttamente dalla Tribuna Est con al collo la nuova sciarpa amaranto.

Fonte: www.regginacalcio.com

Reggina – Varese non sarà solo una sfida di calcio valida per l’undicesima giornata di campionato, ma anche un’appassionante competizione ‘a colpi di cultura sportiva’ tra le rispettive tifoserie attraverso il divertente gioco ‘Il Cervellone’.
Previous post

Serie B - Il Sassuolo a cena con l'ADMO

Next post

Calcio - B Italia: i convocati per la Srbia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *