Serie B

Serie B – Ritorna il “Reggina Talent”

‘Reggina Talent’, questo il nome del progetto nato a fine ottobre 2011, un percorso che ha lo scopo di animare, far sorridere, giocare, imparare e insegnare ai ragazzi degli istituti al fine di intraprendere un viaggio comune di crescita e scoperta delle proprie attitudini.

Protagonisti dei precedenti incontri ‘Reggina Start’ e ‘Reggina Play’, il Presidente Foti, il Direttore Simone Giacchetta e i calciatori Riccardo Colombo e Matteo D’Alessandro, Francesco Cosenza, Emiliano Bonazzoli e Fabio Ceravolo. Nella prossima settimana i calciatori amaranto giocheranno nuovamente con i ‘piccoli tifosi’ attraverso l’arte ed il disegno.

Le attività programmate di “Reggina Talent” consentiranno ai ragazzi di imparare e conoscere le professionalità comunicativo-sportive in un clima di gioco e coinvolgimento interattivo, grazie al coinvolgimento, professionalità ed entusiasmo degli animatori dell’Associazione EVELITA che seguiranno insieme alla Reggina l’intero progetto ‘Reggina Talent’.

Attraverso gli appuntamenti si esploreranno con cadenza mensile le varie aree della comunicazione sportiva, con lo scopo di illustrare e far comprendere le varie sfaccettature della creatività dipanate nell’ambiente lavorativo. Si punta, quindi, a far conoscere i principi e  le attività dei tecnici della comunicazione in senso ampio, nella ferma convinzione che queste informazioni possano essere uno stimolo nel proprio percorso scolastico e, di conseguenza, professionale.


Fonte: regginacalcio.com

A pochi giorni dalla conclusione delle feste di inizio anno la Reggina è tornata a trovare i ragazzi del ‘Reggina Talent’. Nel pomeriggio di ieri alcuni rappresentanti della società di Via delle Industrie hanno consegnato doni amaranto ai piccoli tifosi del centro diurno di accoglienza per minori ‘La Provvidenza’ e del centro di pronta accoglienza ‘Sorelle di Maria Corredentrice’.
Previous post

Marketing - Nuova campagna Chebanca!

Next post

Costa Concordia il simbolo di un Paese che affonda

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *