Serie B – Sampdoria: Welcome Day Sponsor
Come capita ormai da qualche anno nel corso dei primi mesi della stagione sportiva, i rappresentanti degli sponsor dell’U.C. Sampdoria sono stati ospiti della società in occasione del Welcome Day.
La Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale si è prestata come splendida cornice dell’evento, una location già di per sè suggestiva e impreziosita dalla mostra “Van Gogh e il viaggio di Gauguin”, allestita proprio lì a due passi e utilizzata come chicca finale della manifestazione.
Dopo i saluti di rito, Vittorio Garrone, vicepresidente di Sampdoria Marketing & Communication, e Marco Caroli, direttore Marketing della società, hanno fatto gli onori di casa, tracciando un primo bilancio delle sponsorizzazioni 2011/12 e presentando i progetti e le strategie presenti e future.
Malgrado la retrocessione e un fisiologico ridimensionamento, la Sampdoria non ha perso appeal, i partner commerciali non sono cambiati e non si sono imbattuti in cali di servizi e visibilità. Anzi.
Grazie alla novità del Fair Play Village, alle conferme del Torneo Ravano ERG e dei Samp Camp e, soprattutto, grazie al potenziamento di Samp TV, l’accessibilità al pubblico attraverso il marchio Sampdoria è infatti rimasta sugli standard abituali e non può che essere destinata ad aumentare.
Da segnalare, proprio in questo senso, il graditissimo intervento di Paolo Bedin, direttore generale della Lega Serie B, che – augurandogli una pronta risalita – ha sottolineato l’importanza del club blucerchiato nell’ambito della promozione del campionato cadetto e delle sue iniziative.
Fonte: sampdoria.it
La Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale si è prestata come splendida cornice dell’evento, una location già di per sè suggestiva e impreziosita dalla mostra “Van Gogh e il viaggio di Gauguin”, allestita proprio lì a due passi e utilizzata come chicca finale della manifestazione.
Dopo i saluti di rito, Vittorio Garrone, vicepresidente di Sampdoria Marketing & Communication, e Marco Caroli, direttore Marketing della società, hanno fatto gli onori di casa, tracciando un primo bilancio delle sponsorizzazioni 2011/12 e presentando i progetti e le strategie presenti e future.
Malgrado la retrocessione e un fisiologico ridimensionamento, la Sampdoria non ha perso appeal, i partner commerciali non sono cambiati e non si sono imbattuti in cali di servizi e visibilità. Anzi.
Grazie alla novità del Fair Play Village, alle conferme del Torneo Ravano ERG e dei Samp Camp e, soprattutto, grazie al potenziamento di Samp TV, l’accessibilità al pubblico attraverso il marchio Sampdoria è infatti rimasta sugli standard abituali e non può che essere destinata ad aumentare.
Da segnalare, proprio in questo senso, il graditissimo intervento di Paolo Bedin, direttore generale della Lega Serie B, che – augurandogli una pronta risalita – ha sottolineato l’importanza del club blucerchiato nell’ambito della promozione del campionato cadetto e delle sue iniziative.
Fonte: sampdoria.it
Un’esperienza ormai tradizionale e consolidata nel tempo; una giornata intera per conoscersi, relazionarsi con altre realtà e carpire i segreti del mondo blucerchiato.
No Comment