SerieB – Le Terme di Abano e Montegrotto al match ‘Padova – Sampdoria’
Le Terme di Abano Montegrotto saranno presenti al Fair Play Village con un proprio corner promozionale all’interno della struttura di 900 mq, tra tavoli informativi sui territori delle due Regioni, stand dei prodotti ufficiali dei due Club e punti d’assaggio di prodotti alimentari tipici, in collaborazione con la CCIAA di Padova.
L’evento, accessibile indistintamente a tutti i tifosi fin dalle 11:00, prevede un momento di incontro tra i Presidenti dei due Club e le Amministrazioni delle due Città, alle ore 12.00, al fine di consegnare le donazioni raccolte nelle settimane scorse dai tifosi del Padova a favore della popolazione genovese vittima dell’alluvione dello scorso novembre.
Alla partita, tra un Padova al 5° posto in classifica ed una Sampdoria fresca di retrocessione, che dovrà rifarsi del pareggio casalingo, sono attesi oltre 10.000 spettatori, che accederanno passando attraverso lo stesso Village e che vi torneranno nel dopo-gara per approfittare della degustazione offerta per il Terzo Tempo.
“Un modo in più per dimostrare coesione con tutto il territorio provinciale e regionale. A Padova possiamo vantare un’eccellenza nel mondo del calcio, grazie ad una squadra che sta crescendo di anno in anno, e un’eccellenza nel mondo del termalismo, costituito dal Bacino Termale più grande d’Europa. Il legame si è fatto più stretto nel 2008, anno in cui è venuta a costituirsi una vera e propria collaborazione tra noi e l’allora team di serie C, che ha scelto le nostre strutture come “casa base” per i privatissimi ritiri pre-partita, per i momenti di defaticamento in acqua termale e per festeggiare le promozioni e i successi degli ultimi tempi.
Sono stati tra i primi a credere nella possibilità di soggiornare anche nei momenti di gara, e non solo di riposo, presso i nostri hotel per poter migliorare le proprie performance grazie alle proprietà benefiche dei nostri fanghi e acque termali.
Il percorso fatto con loro è il medesimo che stiamo compiendo ora con le altre eccellenze dello sport patavino Volley Padova e Cus Padova Terme Euganee Rugby, che ugualmente accompagniamo fuori, ma anche dentro il campo, attraverso gli impianti pubblicitari che circondano l’Euganeo, così come il Palafabris e lo stadio del CUS , con il claim “Terme Abano Montegrotto, Specialisti per il Benessere”.In occasione della prima giornata del girone di ritorno del Campionato Serie Bwin 2011/2012, Padova–Sampdoria, domani, sabato 14 gennaio nel parcheggio nord dello Stadio Euganeo avrà luogo una tappa del Fair Play Village, iniziativa itinerante che offre alle principali città che disputano il Campionato di Serie Bwin un’esperienza di socializzazione e amicizia tra le tifoserie delle diverse squadre, nello spirito di un calcio più etico.
No Comment