All newsAziendehome pageMoto GPMotoriSponsorshipSport Business

Shell, title sponsor del GP della Malesia fino al 2020

Il GP della Malesia, che si correrà fino al 2021 dopo che è stato esteso l’accordo tra Dorna Sports, società organizzatrice del Campionato del Mondo MotoGP e il Sepang International Circuit (SIC), vedrà Shell ancora tra i protagonisti.

La società di idrocarburi Anglo-Olandese continuerà infatti a dare il nome al GP della Malesia ancora per quattro anni. L’impegno di Shell è stato annunciato nei giorni scorsi. La società celebra 125 anni in Malesia e continuerà ad affiancare il Campionato del Mondo MotoGP ancora per quattro stagioni.

Soddisfazione da parte delle parti interessate, Carol Chen, General Manager e Pau Serracanta, amministratore delegato di Dorna Sports, società organizzatrice del MotoGP.

“Siamo molto entusiasti di continuare la sponsorizzazione del Gran Premio Shell Malesia fino al 2020”. Ha detto Chen. “Questo ultimo accordo dimostra anche il nostro impegno per la Malaysia nei 125 anni di attività qui”.

Sono felice che il nostro rapporto con Shell si estenda per altri quattro anni”, ha commentato Serracanta. “Il GP a Sepang è sempre una festa speciale e incredibile e vedere un gigante globale come Shell come sponsor delle due ruote è fantastico per tutti”.

Previous post

Eurosport1 investe sul format della Maratona di New York

Next post

PSG, Richard Mille nuovo official watch supplier

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *