All newsAltri eventiAltri SportAziendeDigital Media SportDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiPubblicitàRio 2016SponsorshipSport Business

Shiseido vola a Rio2016 con un testimonial team di talenti azzurri

Shiseido scende in campo con il suo team di sportivi sostenendoli nel percorso verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 con l’obiettivo di condividere i valori che da sempre contraddistinguono il marchio.

La campagna on line dal 15 marzo potrà essere seguita sui social network, in particolare Facebook, e accompagnerà gli atleti nel loro percorso di preparazione sportiva e nei momenti di vita quotidiana. L’hashtag #sharebeauty diventerà lo strumento per condividere la bellezza dello sport e delle proprie passioni. Un progetto che farà interagire il pubblico attraverso attività che saranno svelate nei prossimi mesi. Ad esempio, a metà aprile sarà lanciato un video 360° con il quale gli utenti potranno giocare e interagire.

I protagonisti dell’iniziativa sono Alex Giorgetti (pallanuoto), Flavia Tartaglini (windsurf), Cristina Chirichella (volley), Francesca Dallapé (tuffi), Valerio Aspromonte (scherma).

Il progetto è stato realizzato con l’agenzia LGS Sport Lab che cura gli atleti. La pianificazione, inoltre, è sempre seguita dal gruppo Dentsu. (fonte: Engage.it)

Previous post

Paul Pogba entra nella famiglia Adidas

Next post

Fisherman’s Friend StrongmanRun: un successo gli allenamenti funzionali di preparazione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *