Si chiude a Roma il World Taekwondo Roma Grand Prix
Fasi finali dell’ultima giornata del World Taekwondo Roma Grand Prix (7-9 giugno), organizzato dalla FITA. Le semifinali e finali saranno trasmesse in streaming in differita questa sera, su Sky Sport Arena (canale 204) a partire dalle ore 22.00, con il commento tecnico del capitano della Nazionale Italiana, Claudio Treviso. L’azzurro affiancherà la conduzione tecnica di Alfredo Alberico, della redazione di Sky Sport.
Al Grand Prix di Roma (6-9 giugno) hanno gareggiato 256 atleti provenienti da 60 Paesi, con l’obiettivo di ottenere punti validi all’accesso ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Per la prima volta in scena anche il “World Taekwondo Grand Prix Poomsae 2019″ che vede sfidarsi i più forti alteti del mondo in un mix di tecnica, agilità, acrobazie e musica.
Il parco del Foro Italico, trasformato, per la seconda volta, in un imponente villaggio di Taekwondo (dove è stato organizzato anche un evento di eSports), sta ospitando altri due eventi eccezionali: il torneo “Kim e Liù 2019″, con 1500 bambini in gara, e l’Olympic Dream Cup, l’emozionante gara a squadre regionali, formata dai miglior atleti del nostro Paese.
No Comment