All newsAltri eventiCalcioDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaSerie A - Serie BSport Business

Si infuoca la partita per i diritti tv della serie A. Al vaglio l’offerta della spagnola MediaPro

Il prossimo 16 febbraio si entrerà nel vivo della partita per i diritti tv della serie A. E’ la data fissata come scadenza delle offerte che la spagnola MediaPro presenterà lunedì prossimo. Gli addetti ai lavori non escludono però che si slitti a marzo se la Lega deciderà di procedere con un nuovo bando. E’ quanto emerge al termine della commissione dei diritti tv, a cui hanno partecipato fra gli altri il vice commissario Paolo Nicoletti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e quello del Torino FC, Urbano Cairo. Entro lunedì a mezzogiorno MediaPro dovrà presentare la sua nuova offerta, dopo quella da 950 milioni di euro più royalties per il pacchetto di tutte le partite del campionato, giudicata insufficiente dai club lunedì scorso.

Previous post

SuperBowl LII: 5 milioni di dollari per uno spot da 30 secondi in tv

Next post

Linglong Tire nuovo official partner globale della Juventus

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *