All newsAltri eventiBrandCalcioCalciocalcio femminileCalcio.InternazionaleSponsorshipSport BusinessUEFA
Si rafforza e si unifica la partnership con l’Uefa. Al centro l’impegno a supporto del football femminile

Three Pepsi soda cans with the new graphics in this company photograph. PepsiCo Inc., the world's second-largest soft-drink maker, will introduce new graphics on Pepsi cans and bottles, swapping sports, music and fashion themes every few weeks. Source: PepsiCo Inc. via Bloomberg News.
PepsiCo ha ufficializzato la partnership pluriennale (per ben 5 anni) a supporto della UEFA Women’s Football. Andrà ad affiancarsi alla sponsorship della UEFA Champions League (maschile).
Ram Krishan, Global Chief Commercial Officer (GCCO) di PepsiCo, ha spiegato che l’azienda ha unificato la collaborazione globale con l‘UEFA, aggiungendo anche il campionato europeo femminile. Fino all’estate 2025, PepsiCo sosterrà il calcio femminile a tutti i livelli. Nello specifico PepsiCo, con i marchi Pepsi, Gatorade e Lay’s (snacks), sosterrà e sarà visibile con Led e posizioni advertising all’interno di diversi format calcistici:
- UEFA Women’s Champions League
- UEFA Women’s EURO
- UEFA Women’s Champioships Under-19
- UEFA Women’s Championships Under-17
- UEFA Women’s Futsal EURO
No Comment