All newsAltri eventiBrandCalcioCalciocalcio femminileCalcio.InternazionaleSponsorshipSport BusinessUEFA

Si rafforza e si unifica la partnership con l’Uefa. Al centro l’impegno a supporto del football femminile

PepsiCo ha ufficializzato la partnership pluriennale (per ben 5 anni) a supporto della UEFA Women’s Football. Andrà ad affiancarsi alla sponsorship della UEFA Champions League (maschile).

Ram Krishan, Global Chief Commercial Officer (GCCO) di PepsiCo, ha spiegato che l’azienda ha unificato la collaborazione globale con l‘UEFA, aggiungendo anche il campionato europeo femminile. Fino all’estate 2025, PepsiCo sosterrà il calcio femminile a tutti i livelli. Nello specifico PepsiCo, con i marchi Pepsi, Gatorade e Lay’s (snacks), sosterrà e sarà visibile con Led e posizioni advertising all’interno di diversi format calcistici:

  • UEFA Women’s Champions League
  • UEFA Women’s EURO
  • UEFA Women’s Champioships Under-19
  • UEFA Women’s Championships Under-17
  • UEFA Women’s Futsal EURO

Il logo degli snacks Lay’s brand del portfolio PepsiCo

Previous post

MACRON E SCOTTISH RUGBY UNION LANCIANO LE NUOVE DIVISE PER LA STAGIONE 2020/21

Next post

Suzuki si conferma main sponsor di maglia del Torino FC per la stagione 2020/21

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *