All newsAltri eventiPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSerie B

Si è riunita la Commissione marketing Lega Serie B. Al via nuovi spazi sponsorizzati sui social e negli stadi

Commissione Marketing della Lega Serie B riunita in videoconferenza. Presenti gli uffici marketing dei club, della Lega Serie B e il presidente Salvatore Gualtieri. Si è parlato ieri di nuovi pacchetti digital social e nuovi spazi bordocampo da offrire al mercato, sempre attraverso la modalità del marketing associativo, alcuni dei quali da riservare per la fase finale del campionato nelle partite di playoff e playout.

Infine si è fatta una panoramica sui principali campionati europei in modo da analizzare modelli comparativi da applicare anche sulla seconda divisione italiana. In particolare si sono valutate le categorie merceologiche maggiormente presenti e i metodi di valorizzazione utilizzati.

Previous post

il marciatore altoatesino Alex Schwazer è tornato a far sentire la sua voce

Next post

Red Bull Racing ha annunciato Therabody come partner ufficiale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *