Sport.Business

Siemens prolunga con Olympiakos

Il colosso tecnologico Siemens estende per altre due stagioni la shirt-sponsorship della squadra greca dell’Olympiakos Pireo.

Il rapporto tra l’azienda e il più vincente football team della storia ellenica dura già dal 2000. Il marchio Siemens comparirà all’interno del Karaiskaki Stadium e – per la prima volta – anche all’esterno, lungo il percorso di avvicinamento all’impianto costruito per i Giochi Olimpici.

Il calcio greco è arrivato all’attenzione del grande pubblico dopo il successo della nazionale a Euro 2004, e Siemens vuole potenziare un investimento che ha già portato l’azienda ad incrementare le quote sul mercato ellenico dall’8% al 16% negli ultimi 5 anni.

Siemens ha grande visibilità nel mondo del calcio (tra le altre, è partner di Real Madrid, Bayern Monaco e del Cruzeiro in Brasile): il prossimo passo sembra essere la conquista del mercato cinese, dove il brand è già title sponsor della Siemens Mobile Super League.

Previous post

Formula 1: Jordan usa motori Toyota

Next post

Motomondiale 2004 record di pubblico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *