Sky acquisisce in esclusiva i diritti della Premier League
Il campionato nazionale più bello e seguito nel mondo sarà in esclusiva su Sky anche per i prossimi tre anni.
Sky annuncia, infatti, di aver acquisito in esclusiva per l’Italia, per le prossime tre stagioni a partire dal Campionato 2016/2017, i diritti esclusivi per la trasmissione degli incontri della Premier League.
Il massimo campionato inglese tornerà a essere trasmesso sui canali Sky Sport, sempre in Alta Definizione. I match saranno visibili anche in mobilità e sul sito skysporthd.it con clip esclusive.
La Premier League – considerata il campionato nazionale più seguito nei 5 continenti – è caratterizzata da partite che rappresentano ogni volta garanzia di spettacolo, un numero altissimo di campioni e grande equilibrio per la vittoria finale.
L’offerta di calcio internazionale di Sky si completa con i grandi campionati europei trasmessi da Fox Sports HD: sul canale 204, sempre in esclusiva per gli abbonati Sky, continuano la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca e la Eredivisie olandese, a conferma della migliore offerta di calcio internazionale disponibile in tv per il pubblico italiano.
A questo si aggiunge tutta l’Europa League, per altre due stagioni (oltre a quella in corso) in esclusiva su Sky Sport HD e la Russian Premier League. Senza dimenticare la copertura totale dei più importanti campionati italiani: tutta la Serie A in diretta e la Serie B in esclusiva.
In totale, con l’acquisizione della Premier League da parte di Sky Sport HD, saranno ancora oltre 2.000 le partite che Sky trasmetterà in diretta nel corso della stagione calcistica 2016/2017.
No Comment