All newshome page

SKY: Domani e venerdì due speciali Ducati, interviste a Stoner e Dall’Igna

Su Sky Sport MotoGP HD, due appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati Ducati: nell’anno in cui Casey Stoner apre la stagione da collaudatore per le Rosse di Borgo Panigale, sul canale 208 di Sky continuano gli speciali d’avvicinamento al nuovo Mondiale MotoGP.

 

Logo SkySportHD

Logo SkySportHD

DA DOMANI SU SKY SPORT MOTOGP HD – Domani, giovedì 18 febbraio, alle 19.30, subito dopo l’appuntamento con “Race Anatomy – Speciale Test Phillip Island”, in onda “Casey Stoner – Back to track”, l’intervista esclusiva di Sandro Donato Grosso al pilota australiano. Il due volte campione del mondo di MotoGP racconta le sue sensazioni, parla dei suoi obiettivi e spiega come sta progredendo la Desmosedici GP 16 in vista della partenza del prossimo 20 marzo in Qatar.

I piloti Andrea Dovizioso e Andrea Iannone - team Ducati Corse - al gran premio d'Italia (Misano Circuit):

I piloti Andrea Dovizioso e Andrea Iannone – team Ducati Corse – al gran premio d’Italia (Misano Circuit):

Venerdì 19 marzo, sempre alle 19.30, sarà poi la volta di “Passione MotoGP – Gigi Dall’Igna”: il Direttore Generale Ducati Corse spiega come sarà la nuova GP16 e quanto elettronica e gomme potranno incidere sulla stagione. Sarà l’occasione per parlare anche del suo personale passato e degli storici piloti con cui ha lavorato e vinto, da Max Biaggi a Valentino Rossi a Marco Simoncelli.

 

Guido Meda, la "voce" di SkySport per la MotoGP

Guido Meda, la “voce” di SkySport per la MotoGP

SU SKY ON DEMAND LA POSSIBILITÀ DI RIVEDERLI QUANDO VUOI – Da domenica 21, poi, i due speciali dedicati alla Ducati saranno disponibili anche su Sky On Demand, per rivederli in qualsiasi momento.

Oltre alle interviste a Stoner e dall’Igna, sarà possibile rivedere anche l’intervista integrale fatta nei giorni scorsi in Australia a Marc Marquez (in onda stasera alle 19.30 su Sky Sport MotoGP HD): il quattro volte campione del mondo della Honda torna sul discusso finale della stagione 2015 e parla delle sue aspettative per il campionato alle porte.

Previous post

Squadre da incubo: al via il format sul mondo del calcio con Vialli e Amoruso su MTV8

Next post

Roma2024 svela il dossier della candidatura con il duo Malagò-Montezemolo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *