Sky investe sulla Serie B ConTe.it
L’attesa è finita, il campionato di calcio Serie B ConTe.it sta per tornare protagonista in campo e anche su Sky, che trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo (compresi Playoff e Playout), con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio, oltre a Diretta Gol.
Tra il 25 e il 28 agosto sono in programma gli incontri della prima giornata, che si aprirà con l’anticipo di venerdì tra due neopromosse, Parma e Cremonese, in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Studio pre e post partita alle 20 e alle 22.30. Il primo turno si chiuderà lunedì con il posticipo Bari-Cesena.
IN TV – Per la Serie B, Sky garantirà come sempre una copertura televisiva al top, con lo studio iper tecnologico che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia: sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi del sabato, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Per la prima giornata, lo studio andrà in onda già domani in occasione di Parma-Cremonese. Per anticipi e posticipi, invece, pre e post partita live dagli stadi.
TECNOLOGIA – Come la Serie A, anche la Serie B su Sky ha una copertura di altissimo livello, con il mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, Gol Parade, con gli highlights delle gare appena concluse.
NEWS – Tutte le notizie sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sullaAPP Sky Sport e sul sito skysport.it.
La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB) sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebookdi Sky Sport. Grazie a Sky Go, anche la possibilità di seguire tutto il torneo di Serie B ovunque, su tablet, smartphone e pc.
No Comment