Aziende

Sky Italia – Quarto trimestre con utile operativo di 97 mln usd

Nell’intero anno fiscale, si legge in una nota, l’utile operativo si e’ attestato a 230 mln usd, rispetto ai 393 mln usd dell’anno precedente. Il fatturato di quarto trimestre e’ invece salito del 4%, in seguito alla crescita degli incassi pubblicitari legati ai Mondiali di calcio. Per quanto riguarda gli abbonamenti, Sky Italia pur avendo registrato un calo di 56.000 sottoscrizioni nell’intero anno fiscale, nel quarto trimestre ha acquisito 45.000 nuovi contratti raggiungendo una base complessiva di circa 4,7 mln di abbonati.

Sky Italia, gruppo News Corp., nel 4° trimestre dell’esercizio fiscale 2009/2010 ha registrato un utile operativo di 97 mln usd, a fronte dei 155 mln usd dello stesso periodo dello scorso anno.

 

Previous post

Sport&Spot - Foot Locker e Nike lanciano la nuova campagna TV e web ‘I Am The Rules’

Next post

Euro2012 - La qualificazione dell'Italia a 1,18

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *