Diritti Televisivi

Sky NBA: presentata la programmazione per le feste natalizie e inizio 2015

Grandi giocatori e grandi squadre a confronto, nel campionato di pallacanestro più seguito e famoso al mondo. 

Sul “parquet” di Sky potremmo ammirare, ancora una volta, le giocate dei vari LeBron James, Tim Duncan, Kevin Durant, Chris Bosh, Kevin Garnett, Dirk Nowitzki e Paul Pierce, solo per fare qualche nome. 

Quello che sta per arrivare sarà, dunque, un Natale sotto canestro con le stelle NBA,  per di più in prima serata ed eccezionalmente su Sky Sport 1 HD. 

A seguire l’attesissimo ritorno a Miami di LeBron James, che con i suoi Cleveland Cavaliers andrà a far visita agli Heat, con palla a due alle ore 23. 

Inoltre, prima e dopo le partite “natalizie”, Studio NBA in diretta, in compagnia di Alessandro Mamoli, con la lavagna di Flavio Tranquillo e con tutte le notizie e gli approfondimenti su questa prima parte di stagione.

Rivedremo i Cavs domenica 28 dicembre, alle ore 22.30 su Sky Sport 1 HD, stavolta in casa contro i Detroit Pistons.

Inizio 2015 con Danilo Gallinari, che con i suoi Denver Nuggets farà visita a Chicago ai Bulls di Joakim Noah (notte 1-2 gennaio, ore 2, Sky Sport 3 HD).

Poi, sarà la vota dei Thunder, che a Oklahoma City sfideranno i Washington Wizards (ore 2, notte 2-3 gennaio, Sky Sport 2 HD), mentre domenica 4 gennaio, ancora su Sky Sport 1 HD, nuovamente protagonisti i Cavaliers, che a Cleveland affronteranno i Dallas Mavericks, con inizio alle ore 19. 

Il Christmas Day NBA sarà live anche su Twitter attraverso l’interazione con i giornalisti e con gli esperti Sky: usando l’hashtag #SkyNBA infatti, tutti gli appassionati potranno dire la loro e rivolgere domande. Uno schermo, collegato con Twitter, mostrerà la conversazione sui social network, attraverso infografiche dinamiche aggiornate in tempo reale.

Non solo NBA nel 2015 su Sky, perché l’anno nuovo porterà in esclusiva gli Europei di basket maschili e femminili e il canale della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), oltre al campionato NCAA, il torneo americano riservato ai college statunitensi.


La programmazione Sky Sport HD di basket NBA in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione dal 25 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015:

Giovedì 25 dicembre:

Ore 20.15 Studio NBA Sky Sport 1 HD

Ore 20.30 San Antonio Spurs vs Oklahoma City Thunder Sky Sport 1 HD

Ore 23 Miami Heat vs Cleveland Cavaliers Sky Sport 1 HD

Venerdì 26 dicembre: Ore 19 Boston Celtics vs Brooklyn Nets Sky Sport 1 HD

Domenica 28 dicembre: Ore 22.30  Cleveland Cavaliers vs Detroit Pistons Sky Sport 1 HD

Notte lunedì 29-martedì 30 dicembre: Ore 2 Houston Rockets vs Washington Wizards Sky Sport 3 HD

Notte giovedì 1-venerdì 2 gennaio: Ore 2 Chicago Bulls vs Denver Nuggets Sky Sport 3 HD

Notte venerdì 2-sabato 3 gennaio: Ore 2 Oklahoma City Thunder vs Washington Wizards Sky Sport 2 HD

Domenica 4 gennaio: Ore 19 Cleveland Cavaliers vs Dallas Mavericks Sky Sport 1 HD

Negli studi Sky di Milano un evento in stile USA, concluso con la visione della sfida tra Golden State Warriors e Dallas Mavericks, per presentare la programmazione per le feste natalizie e inizio 2015 della NBA di Sky Sport. Per le festività andranno in onda grandi match in diretta esclusiva dal 25 dicembre al 4 gennaio, in compagnia delle stelle del basket americano, con otto sfide di NBA in diretta esclusiva su Sky Sport HD e ben cinque eccezionalmente su Sky Sport 1 HD, alcuni anche in prima serata.Il 25 dicembre appuntamento con il Christmas Day: subito in campo i campioni in carica degli Spurs di Marco Belinelli che affrontano a San Antonio i Thunder di Oklahoma City, con diretta alle ore 20.30. Il Christmas Day NBA sarà live anche su Twitter attraverso l’interazione con i giornalisti e con gli esperti Sky: usando l’hashtag #SkyNBA 
Previous post

Il progetto del nuovo stadio di AC Milan

Next post

Il Milan celebra i 115 anni con 115 maglie speciali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *