All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandDiritti Televisivi

SKY RINNOVA LA PROPRIA PARTNERSHIP CON ESPN E SI ASSICURA I DIRITTI DEL WORLD TEST CHAMPIONSHIP

(di Lorenzo Di Nubila) – La rete televisiva Sky Sport ha rinnovato la sua partnership con l’emittente sportiva ESPN, siglando un accordo sui diritti multi-piattaforma pluriennale.

Secondo i termini dell’accordo, Sky continuerà a fornire ai propri clienti due canali ESPN su Sky Sport e in streaming su Sky Sport Now e Sky Go.

L’accordo offre inoltre ai clienti Sky e Sky Sport Now l’accesso a una gamma di contenuti video on-demand da ESPNews, ESPNU, ACC Network e SEC Network, nonché all’app Watch ESPN, per la prima volta.

“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con ESPN”, ha affermato Sophie Moloney, CEO di SkyNZ. “Sappiamo dalle nostre ricerche sui clienti e dai dati sugli spettatori che ESPN è una parte molto apprezzata dell’offerta sportiva di Sky e siamo lieti di garantire questi diritti ai nostri clienti”, ha aggiunto.

Sky ha anche annunciato di aver vinto i diritti di trasmissione per il World Test Championship (WTC), torneo di Test cricket gestito dall’International Cricket Council, inaugurato nel 2019. Il campionato prende il posto dell’ICC Champions Trophy, la cui ultima edizione si è tenuta nel 2017.

“Essere in grado di condividere questa competizione così importante con la Nuova Zelanda è un grande onore per il team Sky, e stiamo facendo tutto il possibile per sfruttare al meglio questa opportunità”, ha dichiarato Sky TV in un comunicato stampa.

“I nostri ringraziamenti vanno all’ICC per aver continuato il nostro rapporto di lunga data, al nostro team di contenuti sportivi e partnership e ai nostri clienti, che sappiamo saranno lieti di poter vedere i loro eroi, i Black Caps, impegnarsi per la vittoria”.

Previous post

SUPERCOPPA ITALIANA: C'E' LA CONFERMA DI DAL PINO, INTER-JUVE SI GIOCHERA' DI NUOVO IN ARABIA

Next post

Premier League (EPL): FBS nuovo main sponsor del Leicester City 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *