Sky: Serie B da record con 470 mila spettatori medi per la Finale Playoff TRAPANI-PESCARA

Ascolti da record per la Serie B su Sky con il match della Finale Playoff, Trapani-Pescara, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD,
visto da 467.434 spettatori medi complessivi (1.154.030 spettatori unici). Si tratta della partita di Serie B più vista di sempre su Sky.
- Una immagine pubblicitaria per il lancio della nuova App mobile di LegaB
- Il logo integrato della “Serie B Conte.it” 2015/16
- Il logo di “Serie B Challenge”-Sport Tech – #SkySportTech
- L’evento di lancio della nuova identità digital e social della Lega B #calciovero
- Il presidente della serie B, Andrea Abodi durante una intervista.
- Il logo ufficiale di Serie B-Conte.it
- Una immagine dei relatori della presentazione del calendario ufficiale de campionato di serie B – 2015/16.
- Il presidente della Lega calcio serie B, Andrea Abodi (a sx) durante un momento del lancio del calendario di stagione (2015/2016)
- Un momento di pausa della presentazione del calendario della serie B – stagione 2015/16 – i cui diritti sono gestiti da SkyTv.
- Il presidente della Lega calcio serie B, Andrea Abodi.
- Lo schema della prima giornata di campionato di serie B – stagione 2015/16.
- Il nuovo logo dello sponsor del campionato di serie B – la compagnia assicurativa “ConTe”.
- Alessandro Castelli (direttore marketing “ConTe” – a sx) saluta Andrea Abodi (a dx) presidente della Lega calcio serie B.
- La locandina della presentazione ufficiale del Calendario stagione 2015/16 – campionato serie B (LNPB).
- Il palco di Pescara, dove è stato presentato il calendario stagionale del campionato di serie B.
- Un momento della presentazione dell’evento lancio della nuova stagione calcistica di serie B.
- Andrea Abodi, presidente Lega calcio serie B (a sx) insieme ai due conduttori di Sky Italia durante l’evento lancio della nuova stagione calcistica.
- La campagna di sensibilizzazione sul fair play promossa dalla Lega serie B sui campi di calcio.
A seguire, dalle 22.30 sugli stessi canali, lo studio post gara con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, ha raccolto davanti alla tv 209.026 spettatori medi complessivi.
In evidenza anche gli ascolti di “Calciomercato – L’originale”, dalle 23.35 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con 202.588 spettatori medi complessivi.
Anche il prossimo anno, per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky.
No Comment