Sky Sport prosegue la partnership con la NBA: trasmetterà oltre 300 partite in diretta
LaNational Basketball Association(NBA) e Sky Italiaannunciano il rinnovo quadriennale(fino alla stagione 2022/2023) dell’accordo per la trasmissione in Italia delle partite diBasket NBA.
Grazie a questo accordo, Sky Italia continuerà ad avere,in esclusivaper il satellite e il digitale terrestre, il campionato NBA e a collaborare con NBA per la versione italiana del sito ufficiale NBA.
Ancora più NBA, con la trasmissione dioltre 300partitelive, inclusi due match del weekend, con una partita in prima serata sia sabato che domenica, per tutta la stagione.
La 74ima Regular Season NBA inizierà martedì 22 ottobre 2019 e si concluderà mercoledì 15 aprile 2020. Sul parquet anche tre giocatori italiani: Marco Belinelli dei San Antonio Spurs, Danilo Gallinari che si è unito agli Oklahoma City Thunder in estate e Nicolò Melli che farà il suo debutto con i New Orleans Pelicans.
Le partite e la programmazione NBA saranno sempre disponibili sul canale dedicatoSky Sport NBA (canale 206), acceso 24 ore su 24, con almeno una partita in diretta al giorno, oltre ad highlights e analisi delle partite. La copertura includerà almeno7 partite in diretta su Sky Sport NBAogni settimana durante la Regular Season 2019/20, con il record di48 partite in prime time (NBA Saturdays and NBA Sundays). Inoltre, Sky trasmetterà una dopo l’altra le partite del giorno di Natale. I tifosi potranno vedere grandi eventi tutto l’anno, grazie all’All-Star Game, ai playoff, alle finali di conference e alle finali NBA, senza dimenticare il Draft.
Numerosi video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nbaper consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque.
La NBA su Sky sarà anche social (fb/ig/tw@SkySportNBA) con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.
“Sky Italia è uno dei nostri partner più longevi e apprezzati “,ha affermatoElsa Memmi, Vice President EMEA, Global Media Distribution di NBA. “Grazie al numero mai visto prima di partite live in prima serata e agli ampi spazi dedicati agli highlights a disposizione online, non c’è mai stato un momento migliore per essere un fan dell’NBA in Italia.”
No Comment