All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e Attualità

Snai investe nel digital marketing

Dalle campagne adv su web e mobile alla customer experience online e off line, Snai accetta la sfida dell’innovazione e rilancia puntando sul digital marketing.
Un’esigenza compresa appieno da un gruppo votato all’innovazione come Snai, che per il 2017 ha preventivato di dedicare il 40% degli investimenti pubblicitari proprio al marketing digitale, avvalendosi anche di partner internazionali.

Fabio Schiavolin, ceo del gruppo SNAI.

«L’innovazione – dichiara Fabio Schiavolin, ad del Gruppo SNAI – è al centro delle nostre strategie per consolidare la leadership di mercato. Quello che vogliamo realizzare è un giusto mix tra le competenze che derivano dalla nostra storia e le nuove frontiere della tecnologia. Metteremo sempre più il cliente SNAI al centro delle nostre iniziative, attraverso una efficace sinergia tra tutti i canali distributivi. In questo senso stiamo testando tecniche innovative di acquisizione in un’ottica “omnichannel”».

Gli accordi con i partner internazionali renderanno possibile anche l’utilizzo di tecnologie avanzate come il “Betslip Retargeting”, attraverso il quale SNAI conserverà traccia delle sessioni di gioco non concluse. In tal modo sarà possibile presentare ai clienti offerte promozionali, anche dopo l’uscita dal sito.

Previous post

Il dragone cinese mette il gruppo AC Milan nel "mirino". Closing sempre più vicino

Next post

CCTV5 fa l'inchino a Berlusconi in vista del closing del 3 marzo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *