Sport.Invernali

Snowboard – Presentati gli eventi Fiat Freestyle Team 2008

Le strategie ed i progetti 2008 di spettacolarità, sport e musica, del Fiat Freestyle Team, una vera squadra che raduna i più forti freestyler, sono stati presentati ieri a Milano. L’iniziativa del Fiat Freestyle Team, varata a fine 2004, nasce con l’obiettivo di unire i migliori campioni di freestyle e snowboard per garantire alla FIAT vicinanza all’universo di giovani e appassionati. Il primo appuntamento dell’anno è in calendario venerdì 18 e sabato 19 gennaio a Bardonecchia (To).



Il marchio Fiat Free Style Team come da tradizione sarà presente su abbigliamento dei rider e attrezzatura sportiva, visibilità l’avrà inoltre su capi prodotti in comarketing e tutto il merchandising. La copertura mediatica dell’evento di Bardonecchia sarà assicurata dell’emittente Mtv.



Dario Destefanis, responsabile sponsoring di Fiat Group Automobiles, a margine della presentazione del Fiat Freestyle Team, ha reso noto che “anche quest’anno alle attività di sponsorship Fiat Automobiles riserverà un budget di circa 20 milioni di euro, ripartito tra il Fiat Yamaha Team (circa il 50%), la Superbike con il brand Alfa Romeo e la vela”.

Previous post

Basket - Montecatini: gratis al palazzetto grazie allo "Sponsor of the day"

Next post

Ricerche - Studio Ghiretti e Tns Infratest : rapporto sui "Giovani e lo Sport"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *