All newsAltri eventiAltri SportDigital Media Sporthome pageIstituzione e AttualitàSport BusinessSport.FederazioniSport.Invernali

Snowit l’app creata per misurare le performance sugli sci

Una nuova start up italiana ha sviluppato un’app per l’acquisto degli skipass senza coda alle casse. Permette di registrare le attività in pista effettuate nel corso di una giornata: dai chilometri percorsi, al dislivello, alle calorie consumate. La riproposizione delle community di “running” sugli sci.
Snowit, partner ufficiale FISI, renderà l’accesso al mondo dello sci più facile: dall’app o dal sito sarà possibile acquistare lo skipass per oltre 15 località partner, senza code in cassa e utilizzando un’unica skicard, la Snowitcard, dalla durata illimitata.
Parallelamente è stata lanciata una iniziativa promozionale denominata “Sfida il Campione – #RoadToCortina2021”.
 
“Con questo concorso – ha dichiarato Riccardo Maggioni, CO-Founder e Direttore Generale di Snowit – vogliamo creare occasioni per essere sempre più vicini agli appassionati di sport invernali, creando una community sempre più ampia, in grado di confrontarsi anche con leggende del circo bianco nello spirito del divertimento e della passione per la neve. Dopo il successo della prima stagione invernale 2016/2017, con oltre 15.000 download dell’app – ha proseguito Maggioni -abbiamo l’obiettivo di consolidare la nostra presenza sul mercato italiano grazie a nuove iniziative promozionali e all’ingresso nel network di ulteriori località sciistiche”.
Previous post

Javier Tebas (La Liga) all'attacco di Uefa e FIFA

Next post

Antimafia: Inasprire Daspo e costruire celle negli stadi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *