Sold out in appena 30 minuti per i Fan Token di Socios.com. Coinvolti Independiente, Apollon e Heretics
Partita alle ore 14:00 dello scorso 25 agosto, l’offerta di 3 nuovi “Fan Token” (“monete digitale” collegate, nel caso specifico, a due brand calcistici, l’Apollon Limassol e il Club Atletico Independiente, oltre al team eSports franco-spagnolo “Heretics”) si è esaurita, positivamente, in appena 30 minuti. Attivata ufficialmente da Socios.com si chiusa quindi, anticipatamente (gli ideatori dell’operazione non hanno dovuto attendere 48 ore come inizialmente previsto). Socios.com è legata a ben 12 diversi brand sportivi, tra calcio (in Italia sponsorizza Juventus F.C. e AS Roma, all’estero PSG, Trabzonspor, Galatasaray, Atletico Madrid, Barcellona e appunto Independiente e Apollon Limassol), eSports (OG e Heretics) e combat Sports (UFC.com – la più importante promotion mondiale). L’allocazione è avvenuta sia su Chiliz.net sia sull’app di Socios.com. Tra le particolarità di questa offerta il record di accessi/interessi da parte dei fans del C.A.I.: è stata esaurita in appena 120 secondi.
1) Team Heretics $TH
Gli Heretics sono tra le prime 4 organizzazioni di eSport più influenti al mondo!
Prezzo di 1 $TH Fan Token – €2
Offerta di Fan Token: dalle 14:00 CET del 25 agosto – fino alle – 14:00 CET del 27 agosto
Primo sondaggio: i Fan scelgono quali giocatori si fronteggeranno in un duello di Fortnite e avranno la possibilità di partecipare.
2) Apollon Limassol $APL
Una delle più grandi squadre di Cipro, i Theos, ha vinto 3 Campionati, 9 Coppe e giocherà in Europa League.
Prezzo di 1 $APL Fan Token – €1
Primo/i sondaggio/i: i Fan possono scegliere quali giocatori si fronteggeranno in una competizione di abilità e avranno la possibilità di premiare il vincitore.
3) Club Atletico Independiente $CAI
La società argentina è una tra le più vittoriose della storia del calcio mondiale, con 21 titoli internazionali.
Prezzo di 1 $CAI Fan Token – $180 (ARS)
Primo sondaggio: la società vuole che i fan scelgano un messaggio permanente per le tribune del proprio stadio.
No Comment