Sport.Business

Sophie Sandolo: il golf si fa glamour

Per la prima volta nella storia del golf femminile italiano un’atleta professionista si è spogliata per apparire su un calendario. E’ la 28enne Sophie Sandolo (nata e residente a Nizza), tra le migliori proette del circuito europeo. Dopo aver rappresentato nell’ultimo biennio la linea golf del gruppo La Perla, si è accasata nella scorsa stagione con Conte of Florence, per poi essere scelta, quest’anno, da Luciano Barbera (produttore biellese di filati).

Oltre a questo contratto la golfista azzurra indossa gli occhiali Revo (brand del portfolio Luxottica) ed utilizza il materiale tecnico (mazze, sacche da golf, ecc.) della Srixon. In totale le sponsorship valgono circa 25 mila euro, cui si aggiungono mediamente oltre 50 mila euro in premi tornei. La Sandolo, infine, ha fatto da madrina ieri al lancio di Lady Golf (nuova rivista di settore dedicata esclusivamente al target rosa), ma siamo sicuri che nel 2005  diventerà popolare e ricca anche per le foto sexy – riproduzione riservata

La nuova foto del calendario di Sophie Sandolo

Previous post

America's Cup: gli Spagnoli litigano tra loro

Next post

Nuova partnership Adidas-Intersport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *