SPAGNA: INNJOO SPONSORIZZA TRE DELLE PRINCIPALI SEZIONI DEL REAL BETIS
(di Daniele Caroleo) – Il Real Betis Balompiè una delle più antiche polisportive spagnole, sita a Siviglia, e InnJoo, società tecnologica, con sede a Madrid, hanno siglato un accordo grazie al quale il brand dell’azienda sponsorizzerà, fino al 2023, 3 delle squadre principali del club: Real Betis Féminas (Primera Iberdrola, il campionato di calcio femminile), Coosur Real Betis (Liga Endesa, il massimo torneo di basket) e Real Betis Futsal (Primera Divisiòn de la Liga Nac, la massima competizione di calcio a 5).
La sponsorizzazione prevede la presenza del brand InnJoo, personalizzato con i colori verde e bianco tipici del Real Betis, sulla parte anteriore dei pantaloncini delle squadre. Inoltre il marchio dell’azienda avrà il massimo della visibilità e della considerazione nella pubblicità, nei diritti di immagini e nelle risorse digitali del club.
InnJoo è un’azienda nata nel 2014 (conta attualmente circa 300 dipendenti), ma è diventata rapidamente uno dei fornitori di tecnologia più importanti del territorio. Nel corso del tempo ha ampliato la sua rete in oltre 20 paesi nel mondo e grazie a questa partnership potrà sviluppare tutta una serie di iniziative innovative rivolte agli appassionati del Betis, nonché associare il nome del club biancoverde ai suoi prodotti. Nella stagione 2016/2017, inoltre, InnJoo è stato sponsor anche del club calcistico Espanyol, apponendo il proprio marchio sotto il numero, sul retro delle casacche ufficiali.
No Comment