Sport e Scommesse

Spareggi Coppa del Mondo: sfida i pronostici di Paddy Power

E con noi non si fermano i nostri amici, stimolati dalla penna del nostro uomo-pronostici di fiducia, ovvero Filippo Grassia. Guarda caso le partite degli spareggi per la Coppa del Mondo sono quattro e noi su queste quattro abbiamo improntato la nostra multipla, pronti a sfidare voi, popolo del web! Le gare in esame sono: Islanda-Croazia, Grecia-Romania, Portogallo-Svezia e Ucraina-Francia. Secondo il nostro pronostico, la Croazia di Modric e Mandzukic non dovrebbe avere grossi problemi a superare la pur volenterosa Islanda di Sigurdsson, Sigthorsson e Finnbogason. Quindi alla luce di queste previsioni e soprattutto di un’esperienza “mondiale” più elevata nei piedi dei giocatori croati, proviamo ad accendere la quota del 2.

 La Grecia ospita la Romania in un match tanto delicato quanto equilibrato. Non ci sono grosse stelle da ambo le parti, ma la voglia di partecipare alla Coppa del Mondo è tanta per tutti. Diamo fiducia ai padroni di casa, spinti dal pubblico che potrebbe rivelarsi l’arma in più per staccare il prezioso pass. 1Big match invece tra Portogallo e Svezia. 
Uno tra Ibra e Cristiano Ronaldo si guarderà i mondiali sul divano di casa…chi dei due? E’ un peccato lo sappiamo bene, ma questa è la dura legge del calcio e soprattutto delle squadre che non riescono a centrare la qualificazione arrivando prime nel girone. Ci sbilanciamo e visto anche il recupero di CR7 giochiamo la vittoria dei padroni di casa. 1E poi dulcis in fundo arrivano i nostri cugini francesi, che in un modo o nell’altro (ricordiamo il clamoroso spareggio con l’Irlanda del Trap di qualche anno fa) riescono sempre a salire sull’ultimo volo utile per ogni manifestazione. 
Se la vedranno contro gli ucraini di Yarmolenko della Dynamo Kiev e Konopolyanka del Dnipro i due giocatori più di spicco della formazione di casa. Dall’altra parte invece un Pogba sempre più autoritario è smanioso di misurarsi anche al mondiale. Visto la simpatia che ci lega ai francesi diciamo 1!Ricapitoliamo quindi la nostra multipla: con 5 euro di giocata se ne vincono circa un centinaio.

Mica pensavate che ce ne potevamo restare qui con le mani in mano eh, ma davvero? Va bene che questa settimana non gioca la serie A, ma motivi, eventi e partite su cui scommettere ce ne sono comunque in quantità, quindi ecco che noi non ci fermiamo davanti allo stop del massimo campionato di calcio italiano.

Previous post

Arena: Massimiliano Rosolino e Tania Cagnotto in coppia per un giorno

Next post

B Club: quattro nuovi sponsor sui campi della Serie B Eurobet

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *