All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e Attualità

Spartak Mosca entra nella “famiglia” di Socios.com. E’ il primo club di calcio russo a lanciare un fan token

Lo Spartak Mosca ha annunciato che collaborerà con Socios.com per lanciare il suo fan token ufficiale con il ticker $FCSM. Socios è una delle migliori piattaforme che molti club sportivi hanno adottato per coinvolgere e premiare i propri fan.

La notizia arriva inoltra con l’anniversario del centenario dello Spartak Mosca (previsto per il prossimo mese di aprile). E’ il primo club russo a lanciare un fan token. La squadra di calcio ha molte ragioni per festeggiare, con i suoi supporter, anche perchè è la squadra di calcio di maggior successo nella Premier League russa.

Attualmente, il club moscovita ha vinto 12 campionati sovietici, 10 campionati russi, 3 coppe di Russia e 1 Supercoppa russa (è in questa stagione al 9° posto in campionato). Il club è attualmente seguito da più di 5,5 milioni di fan sulle piattaforme social.

Il token $FCSM consentirà ai tifosi di essere coinvolti nel processo decisionale del club, di essere ricompensati per il loro impegno, di assegnare numeri di maglia ai nuovi acquisti della squadra e anche di essere coinvolti in altre attività del team russo di 1a divisione.

Previous post

Kappa e K-Way i nuovi partner ufficiali del team Alpine in F.1

Next post

Crisi ucraino-russa. Cresce la tensione tra i due Stati e si aspetta il ritorno di Putin da Pechino

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *