Calcio.Internazionale

Speciale Euro 2008 – Modalità di accredito per i mezzi d’informazione

Sono cominciate le operazioni di accreditamento media per Uefa Euro 2008. Le richieste da parte dei mezzi d’informazione non titolari dei diritti e non autorizzati alla trasmissione delle partite potranno essere inviate fino al 31 gennaio 2008.

Al via le richieste
Le richieste di accreditamento potranno essere inviate a partire da oggi, 5 dicembre, fino al 31 gennaio 2008. Circa l’80% delle richieste riceverà la conferma dell’avvenuto accreditamento entro il 15 febbraio. Tutti coloro che invieranno le richieste dovranno essere registrati al portale UEFA dedicato ai media con il sistema FAME e potranno richiedere l’accreditamento come singoli oppure attraverso il CFOU (Company Front Office User). I singoli rappresentanti dei media possono registrarsi cliccando qui. Media su larga scala, non titolari dei diritti di trasmissione ed emittenti radiofoniche sono invece pregati di contattare l’unità accreditamento media della EURO 2008 SA per ulteriori informazioni sul CFOU.

Categorie di accrediti
Le tipologie di accredito per i media non titolari dei diritti di trasmissione saranno tre:
. PRE: Stampa, siti web, agenzie, giornalisti freelance, editor di agenzie fotografiche
. PHO: Fotografi, agenzie fotografiche
. TPP: Tecnici fotografici
Tutti i rappresentanti dei media non titolari dei diritti di trasmissione che otterranno l’accreditamento riceveranno un pass con il codice geografico AUT-SUI, che consentirà il libero accesso ad ogni stadio nelle giornate senza partite. Per accedere alle aree riservate alla stampa e al terreno di gioco nelle giornate di gara sarà necessario esibire un SAD e/o un bib oltre al pass. I SAD per la fase a gironi potranno essere richiesti attraverso l’apposito modulo del FAME dal 15 febbraio al 12 aprile 2008.

Previous post

Calcio a 5 - ThyssenKrupp e la sponsorship del Terni calcio a cinque

Next post

Sportswear - La Converse festeggia il centenario con 100 diversi modelli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *