Euro 2008

Speciale Euro2008 – Diadora con McDonald’s per Euro2008

Operazione tattica a livello pubblicitario di Diadora in vista degli Europei di calcio di Austria/Svizzera 2008 (in programma dal 7 al 29 giugno).

La casa veneta di abbigliamento sportivo sta fornendo l’abbigliamento al personale front-office di McDonald’s in tutti i suoi fast-food italiani. Sulla maglietta appare la scritta "Foza Azzurri" con i due marchi (Diadora e McDonald’s) in abbinata.

Un’operazione al limite dell’ambush marketing visto che la Nazionale italiana è sponsorizzata a livello tecnico da Puma, mentre il kit supplier degli Europei è Adidas, tra i main sponsor Uefa dell’evento così come la catena statunitense di ristorazione veloce.

Previous post

Vela - La posizione di Alinghi sulla sentenza del giudice Cahn

Next post

Che Paese triste!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *