Speciale Euro2008 – Gli eventi Hyundai per la rassegna continentale
Dopo i Mondiali in Germania il legame tra Hyundai e il calcio che continua con la sponsorizzazione degli Europei di Austria&Svizzera. Hyundai, in qualità di Euro Top Partner di Euro2008, fornirà agli organizzatori 265 tra vetture, minivan e bus ogni giorno per tutta la durata del torneo.
Per l’evento continentale, la casa automobilistica coreana ha sviluppato una strategia di promozione globale con una ampia serie di manifestazioni per coinvolgere il pubblico.
Per la terza volta l’azienda segue il programma "Be There with Hyundai", grazie al quale 30 mila tifosi europei (tutti quelli che avranno vinto i vari concorsi locali organizzati dal gruppo) potranno partecipare all’EuroFest a Basilea, il giorno prima della partita inaugurale degli Europei.
Tra gli altri eventi c’è "Goodwill Ball" (road-show che raccoglierà i messaggi dei tifosi che saranno letti dai calciatori delle 16 squadre nazionali); "Quest for the Best" (i frequentatori dei saloni auto saranno invitati a palleggiare e a esercizi di freestyle). Inoltre Hyundai è stato il promotore, come per Germania 2006, del concorso che ha visto i tifosi scegliere uno slogan presente sul bus della Nazionale.
No Comment