Rugby

Speciale France ’07 – Nei top match stravince la Nike

E’ Nike il marchio che esce vincente dai primi due quarti di finale della Rugby world cup in svolgimento in Francia (fino al prossimo 20 ottobre). Nella giornata di ieri, infatti, hanno vinto Francia (a sorpresa sulla Nuova Zelanda) e Inghilterra (sull’Australia).


Due delle teste di serie considerate sicure semifinaliste sono cadute, lasciando la strada libera a due team europei, entrambi sponsorizzati dal marchio “Nike”.


Nuova Zelanda è invece sponsorizzata da Adidas (oltre alla birra Steinlager, al governo neozelandese e all’italiana Iveco), l’Australia da Qantas (jersey-sponsor), Bundaberg Rum, Vodafone (ex jersey-sponsor fino ad alcune stagioni fa, e da Canterbury – produttore tecnico).


La Francia non presenta loghi sulla maglia, così come la Nuova Zelanda, mentre l’Inghilterra, campione del mondo in carica, è un team sponsorizzato da “O2” (operatore di telefonia mobile che firma anche l’Irlanda). – (riproduzione riservata)

E’ Nike il marchio che esce vincente dai primi due quarti di finale della Rugby world cup attualmente in programma in Francia (fino al prossimo 20 ottobre).
Nella giornata di ieri, infatti, hanno vinto Francia (a sorpresa sulla Nuova Zelanda) e Inghilterra (sull’Australia). Due delle teste di serie considerate sicure semifinaliste sono cadute, lasciando la strada libera a due team europeo.

Previous post

Volley - Prima sconfitta in casa per la Prisma Taranto volley

Next post

Sportswear - A New York il Nike Town dove i clienti si disegnano i modelli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *