Rugby

Speciale France’07 – Iveco comunica in Francia

rugbyIveco.JPGMolte sono le iniziative di Iveco in occasione della Coppa del Mondo di Rugby, compatibilmente con le rigide regole della Federazione Internazionale (IRB), che non consente attività di sponsorizzazione al di fuori di quelle ufficiali.


Iveco sarà coinvolta nelle iniziative che si terranno all’interno della “Rugby Ball” , un’enorme palla ovale realizzata dall’Ente del Turismo Neozelandese ai piedi della Tour Eiffel.


Iveco sarà presente anche a fianco della Federazione Italiana di Rugby. Infatti poco lontano,in una location estremamente prestigiosa come quella del Trocadero, sempre nel cuore di Parigi, inserita nel contesto di Rugby Town,un salotto esclusivo dove incontrare tutti i protagonisti della Coppa del Mondo, c’è “Made in Italy – la Casa del Rugby”, di cui Iveco è sponsor. Made in Italy è anche un luogo di lavoro in quanto ai piedi del Trocadero un’ appendice personalizzata della Casa del Rugby sara` costituita da un Truck Iveco che funzionera` da sala stampa, attrezzata con postazioni pc ed internet, e con uno spazio apposito per le conferenze stampa.


Iveco sarà accanto agli All Blacks anche attraverso la fornitura di alcuni autobus per il trasporto dei clienti VIP. Due Domino HDH, naturalmente tatuati in stile maori, saranno infatti riservati alla federazione neozelandese mentre altri due Domino griffati Adidas, sponsor tecnico ufficiale, saranno a disposizione della casa tedesca.


Gli autobus Irisbus Iveco sono anche i veicoli che gli organizzatori hanno scelto per il trasporto delle squadre e dei VIP. Oltre 30 Evadys, ossia gli autobus da turismo di oltre 12 metri di lunghezza per 50 posti, sono infatti stati messi a disposizione da Keolis, uno dei maggiori operatori del trasporto pubblico in Europa, per svolgere il servizio durante tutto lo svolgimento della Coppa del Mondo. nota aziendale su Iveco: Iveco progetta, costruisce e commercializza un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere, autobus urbani e interurbani e veicoli speciali per applicazioni quali l’antincendio, le missioni fuori strada, la difesa e la protezione civile.


Con i suoi 24.500 dipendenti, Iveco produce in 28 stabilimenti ubicati in 16 paesi del mondo, con tecnologie di eccellenza sviluppate in 5 centri di ricerca. Oltre che in Europa l’azienda è presente in Cina, in Russia e in Turchia, in Australia e in Argentina, in Brasile e Sud Africa. Oltre 4.600 punti di assistenza in più di 100 Paesi garantiscono supporto in tutte le aree geografiche in cui c’è una presenza Iveco.

Previous post

Endurance - A un francese l'Europeo Open di Portogallo

Next post

Media - Sport Movies & Tv 2007 in "Anteprima" a Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *