Speciale PdS 2007 – La formula Pro-Am sbarca a Piazza di Siena
Una “Pro-Am” dedicata al mondo dell’equitazione, mutuata dal golf, dove, ormai, è un evento nell’evento in ogni Open nazionale/internazionale.
L’idea nasce dalla joint venture Fise-Infront Italia (gestore dei diritti marketing di Piazza di Siena) ed è stata presentata ieri in conferenza stampa dal presidente della Federazione Ing. Cesare Croce.
L’evento, ribattezzato “Coppa Italia Marriott Flora by Grimaldi Ferries Prestige”, vede la presenza dei marchi Marriott hotels e Grimaldi ferries nelle vesti di main sponsor, con la partecipazione di team ad hoc creati dagli spender principali del torneo equestre capitolino (tra questi Gruppo Poste Italiane, Longines, Aams, Loro Piana e Mercedes-Benz).
La gara è aperta a otto squadre composte da tre binomi ciascuna che si sfidano seguendo un tabellone di tipo tennistico a eliminazione diretta. Viene formulato un elenco dei cavalieri iscritti, posizionati in graduatoria, secondo la Computer list della Fise, la particolare classifica a punti della Federazione – (riproduzione riservata)
No Comment