Altri Sport

Speciale PdS 2007 – Loro Piana si conferma a Piazza di Siena

PDSLOROPIANA.JPG


Loro Piana è, anche quest’anno, tra gli sponsor più importanti e storici dello C.s.i.o. di Piazza di Siena (inserito tra le otto prove del circuito “Samsung Super League”). L’azienda del settore tessile, operante nel mercato dei “luxury goods”, ha scelto la vetrina dell’ovale di Villa Borghese per una serie di operazioni di marketing (oltre ad una presenza significativa all’interno del Villaggio Ospitalità).


Insieme alla nazionale italiana, che da nove anni indossa i colori giallo-blu, 12 cavalieri di fama internazionale fanno parte del team “Loro Piana”. Nel 1985 è partita la prima partnership a supporto della Fed. italiana sport equestri (FISE). Per celebrare il 75° anniversario del Concorso ippico di Piazza di Siena, Loro Piana ha realizzato una giacca-giubotto ad hoc (la Horsey jacket Piazza di Siena), che fa il suo debutto proprio in questi giorni di gare della manifestazione equestre.


Loro Piana, in qualità di fornitore tecnico, ha dotato i cavalieri italiani che hanno partecipato alle OIimpiadi di Atene 2004 di abbigliamento da competizione e allenamento. Oltre al salto ostacoli e al completo, da sei anni Loro Piana ha scleto di supportare anche il Polo, attraverso la formazione di un team capitanato dall’imprenditore romano Alfio Marchini. La squadra Loro Piana gareggerà in prestigiosi tornei internazionali come la “Queen’s Cup” e la “Gold Cup” in Gran Bretagna e a Sotogrande in Spagna.

Loro Piana è, anche quest’anno, tra gli sponsor più importanti e storici dello C.s.i.o. di Piazza di Siena (inserito tra le otto prove del circuito “Samsung Super League”).
L’azienda del settore tessile, operante nel mercato dei “luxury goods”, ha scelto la vetrina dell’ovale di Villa Borghese per una serie di operazioni di marketing (oltre ad una presenza significativa all’interno del Villaggio Ospitalità).

Previous post

Speciale PdS 2007 - La Gran Bretagna vince la "Nations Cup"

Next post

Calcio - Ucraina: indette elezioni per il 30 settembre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *