Altri Sport

Speciale PDS2007 – I numeri e le aziende di Piazza di Siena

I NUMERI DI PIAZZA DI SIENA 2007: n.1: presenting-partner (AAMS); n.12: ore di programmazione televisiva (Rai/host-broadcaster); n.24: tende ospitalità degli sponsor; n.40: aziende sponsor; n.50: stand allestiti all’interno del villaggio commerciale; n.14 mila: ospiti del villaggio n.52 mila: spettatori nei giorni di gare; n. 1.800: minuti di trasmissione sull’evento Piazza di Siena (dato edizione 2006); n. 333.649.437: contatti tv nel Mondo (dato edizione 2006) – di cui 21.059.000 in Italia; n. 3 milioni di euro: giro d’affari dell’evento.


Le aziende-partner di Piazza di Siena 2007: AAMS (presenting); Loro Piana, Longines, Mercedes-Benz Roma S.p.A., Samsung, Banca di Roma (sponsor ufficiali); Comune di Roma, Provincia di Roma, Regione Lazio (partner istituzionali); Istituto per il Credito Sportivo, Gruppo Poste Italiane, Tim, Punto Snai, Accenture, Warner Bros., Farmacia Lopriore (partner ufficiali), Il Corriere dello Sport (partner media); Jacuzzi, Prestige, Bic World, acqua Ferrarelle, EGL (energia/utilità) e Martini (fornitori ufficiali).

Previous post

Scherma - Fioretto: le azzurre vincono a Tokyo

Next post

Olimpiadi - Partito il processo di assegnazione per il 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *