Altri Sport

Speciale PDS2007 – La “coverage” di Piazza di Siena

La crescita di Piazza di Siena 2007 è strettamente collegata alla coverage media, superiore alle ultime edizioni. Sul fronte televisivo la RAI (host-broadcaster ufficiale) ha previsto 12 ore di programmazione sulle reti terrestri e sul satellite. Uno sforzo imponente, che conferma la volontà della tv di Stato di investire sul “pianeta” equitazione (con particolare attenzione alla disciplina del “salto ostacoli”).


La coverage media dell’evento è assicurata anche dal quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport (partner media), dalle testate del gruppo Class Editori (Milano Finanza, Case & Country e Campus), da Editori PerlaFinanza (Finanza&Mercati, Borsa&Finanza e Monthly), da Roma C’è e da Radio Italia (radio ufficiale della manifestazione).

Previous post

Scherma - Fioretto: le azzurre vincono a Tokyo

Next post

Olimpiadi - Partito il processo di assegnazione per il 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *