Speciale Piazza di Siena – Le aziende partner del CSIO
Piazza di Siena è un contenitore economico-sportivo del valore di 3 milioni di euro, in linea con i risultati della scorsa stagione.
Il main sponsor è AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), che firmerà anche il Premio della Potenza. Mercedes-Benz Roma, Samsung, Loro Piana e Banca di Roma (gruppo Unicredit), sono i quattro co-sponsor della manifestazione.
Mercedes quest’anno, tra l’altro, titolerà per la prima volta la Coppa delle Nazioni, insieme al title-sponsor del circuito Super League, il colosso coreano Samsung.
"Piazza di Siena è da un lato una kermesse entrata a far parte dei top event sportivi, dall’altro un contenitore economico in grande crescita, che riesce ad attirare l’attenzione delle aziende produttrici di beni di lusso", ha dichiarato a Sporteconomy, Marco Bogarelli – presidente Infront Italy (gestore dei diritti marketing e pubblicitari di Piazza di Siena). "Lo sviluppo di Piazza di Siena è confermato dalla qualità delle aziende e dal numero presente quest’anno nell’ovale di Villa Borghese".
Parte la 76ima edizione dello CSIO di Roma-Piazza di Siena. Presenti più di 50 aziende partner, collegate al progetto marketing sviluppato sull’evento da Infront Italy (gestore dei diritti marketing e pubblicitari della kermesse).
No Comment