Speciale Piazza di Siena – Loro Piana firma il GP “Città di Roma”
Il gran premio "Loro Piana-Città di Roma", in programma a Piazza di Siena il prossimo 25 maggio, compie 10 anni. Attualmente 13 cavalieri fanno parte del team Loro Piana, oltre alla nazionale italiana di salto a ostacoli che da due lustri indossa i colori giallo-blu.
L’abbinamento con l’equitazione, con particolare attenzione a quella italiana, nasce nel 1985 con il "sodalizio" stretto con la Fed. Italiana Sport Equestri, di cui è sponsor. Oltre al salto a ostacoli e al completo, da sette anni Loro Piana (operante nel settore dei beni di lusso) ha scelto di supportare anche il polo, attraverso un team capitanato dall’imprenditore romano Alfio Marchini.
Loro Piana conferma il proprio posizionamento nell’equitazione internazionale, nel ruolo di top sponsor dell’evento Piazza di Siena.
Speciale Piazza di Siena – Loro Piana firma il GP “Città di Roma”
Per il decimo anno consecutivo il marchio Loro Piana sarà sponsor del Gran Premio Città di Roma (per il decimo anno consecutivo), in programma domenica 25 maggio. Una partnership che rafforza il legame dell’azienda di Quarona (Vc) con il mondo dell’equitazione, a partire da quello nazionale, di cui è partner all’interno della Fed. italiana sport equestri (dal lontano 1985).
Attualmente 13 cavalieri fanno parte del team Loro Piana, oltre alla nazionale italiana di salto a ostacoli che da due lustri indossa i colori giallo-blu. L’azienda produttrice di beni di lusso ha sponsorizzato i cavalieri italiani che hanno partecipato alle Olimpiadi di Atene 2004 e alle precedenti edizioni fin dal 1992.
Loro Piana si presenta come top sponsor a Piazza di Siena, in programma a Roma per tutto il week-end.
No Comment