SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER COREA DEL SUD-MESSICO
(di Giancarlo Liggi) – Partita importantissima per il Messico, che, oggi a Rostov, alle 17 ore italiane, affronterà la Corea del Sud (seconda partita del girone F) per centrare il settimo passaggio agli ottavi di finali della sua storia. I coreani, che non vincono una gara delle fasi finali dal Mondiale 2010 in SudAfrica, proveranno a vendicare il 3-1 subito a Francia 98 proprio ad opera dei Messicani.
“EL TRICOLOR” guidati dall’allenatore colombiano Juan Carlos Osorio, dovrebbero scendere in campo con gli stessi undici che hanno battuto all’esordio i campioni uscenti della Germania; modulo 4-2-3-1 con Ochoa trai pali, Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo in difesa, Guardado e Herrera davanti alla retroguardia difensiva, Layun, Vela e la stella del PSV Lozano alle spalle del capocannoniere della nazionale (49 gol) “Chicharito” Hernandez.
Le “TIGRI ASIATICHE” guidate da Shin Tae-Yong proveranno a riscattare la sconfitta all’esordio contro la Svezia, affidandosi all’estro del centrocampista del Tottenham Son. Classico modulo 4-3-3 Hyeon-uh Jo in porta, Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang,
Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match:
Il palinsesto di Unibet propone più di 162 opzioni di gioco. La vittoria della Corea del Sud è pagata 5.80, mentre il segno “X” 3.70. La vittoria del Messico vale 1.72. L’Over 4,5 viene pagato 11.00, mentre l’Under 0.5 raggiunge quota 9.00.
Da prestare molta attenzione sono le quote “risultato esatto 1° tempo”. Un 2-1 del Messico nella prima frazione di gioco è pagata 25.00, mentre nel fronte opposto può arrivare a quota 46.00. Un pareggio 2-2 sempre nel primo tempo di gioco, viene pagato 121.00.
Giocando Corea del Sud vs Messico, gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto Unibet denominato Jackpot Cup 2018
Interessante anche la funzione live della piattaforma Unibet: le quote si modificano e diventano ancora più interessanti durante le fasi di gioco. In caso di azione “pericolosa” di una delle due squadre, la piattaforma di gioco per alcuni istanti si blocca, in modo da fotografare il momento in esame. Emozione e adrenalina allo stato puro, con il sito di Unibet che, di fatto, diventa un vero e proprio second screen per il tifoso/scommettitore che sta seguendo il match sulla tv.
No Comment