SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER BELGIO-TUNISIA
(di Giancarlo Liggi) – Una partita sulla carta facile, quella che dovrà affrontare il Belgio impegnato con la Tunisia allo Spartak Stadium di Mosca alle ore 14 italiane per la seconda partita del girone “G”.
I “Diavoli Rossi”, guidati dal ct Roberto Martinez e da Thierry Henry (assistente del ct da agosto 2016), dopo aver demolito la malcapitata Panama nel match d’esordio, si apprestano ad affrontare questo incontro con la determinazione necessaria, perché una vittoria significherebbe qualificazione certa agli ottavi di finale.
Non ci dovrebbero essere cambi rispetto alla partita d’esordio, modulo 3-4-2-1 con Courtois trai pali, Aldeweireld, Boyata e Ver
Per il ct delle “Aquile di Cartagine” Nabil Maaloul, dopo la sconfitta all’esordio all’ultimo minuto contro l’Inghilterra, caratterizzata da una prestazione sottotono a livello di gioco, è tempo di cambiamenti.
Non si affiderà più al 4-3-3, ma dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Ben Mustapha tra i pali,che prende il posto dell’infortunato Hassen, Meria
Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match:
Il palinsesto di Unibet propone per gli appassionati di calcio più di 153 opzioni di gioco. La vittoria del Belgio è pagata 1.23, mentre il segno “X” ben 5.00. La vittoria della Tunisia invece vale 10.50. L’Over 4,5 viene pagato 7.00, mentre l’Under 0.5 raggiunge quota 12.50. Due quote assolutamente interessanti.
Ma vediamone altre:
- Cartellini rossi : Belgio 9.00 – Tunisia 6.75
- Vince 1 tempo Tunisia – secondo tempo Belgio: quota 30.00
- 1° tempo vince Belgio secondo pareggio quota 25.00
Giocando Belgio-Tunisia inoltre gli appassionati di betting potranno partecipare anche al nuovo progetto di Unibet denominato Jackpot Cup 2018
Interessante anche la funzione live della piattaforma Unibet: le quote si modificano e diventano ancora più interessanti durante le fasi di gioco. In caso di azione “pericolosa” di una delle due squadre, la piattaforma di gioco per alcuni istanti si blocca, in modo da fotografare il momento in esame. Emozione e adrenalina allo stato puro, con il sito di Unibet, che, di fatto, diventa un vero e proprio second screen per il tifoso/scommettitore che sta seguendo il match sulla tv.
No Comment